DELIZIE DIFFERENTI – Colosseo. Un’icona” nell’ Hotel Capo d’Africa

“Colosseo. Un’icona”: questo il titolo della speciale mostra in programma a Roma da mercoledì 8 marzo 2017 fino a domenica 7 gennaio 2018; un’occasione imperdibile per conoscere il monumento più visitato al mondo, che nel corso dei secoli ha subito molte trasformazioni.

A pochi passi, l’Hotel Capo d’Africa, nascosto tra i vicoli del Celio, dalle cui terrazze la vista sulle antichità romane crea un’atmosfera indimenticabile: la meta ideale per un soggiorno o una piacevole sosta, proprio vicino al celebre monumento.

Il Colosseo si mette così in mostra, per raccontare e far scoprire la sua vita attraverso reperti, dipinti, mosaici, con una storia che lo ha fatto diventare oggi quasi un’icona pop, con le riproduzioni dei souvenir di massa in tutto il mondo.

E per godersi al meglio la visita, l’Hotel Capo d’Africa offre il benvenuto in un’atmosfera piacevole ed accogliente dedicata agli ospiti offre l’opportunità di trascorrere piacevoli momenti di relax nella suite con vista proprio sul Colosseo o scegliere tra le diverse camere caratterizzate dallo stile contemporaneo in un ambiente di quiete e tranquillità.

Durante il giorno il bar Centrum è la soluzione ideale per un drink o uno snack, a scelta tra insalate e piatti espressi come le celebri pinse, mentre la sera diventa protagonista la Terrazza Bar con le sue specialità: da non perdere il MojitoMelo, l’aperitivo a base di melograno diventato un must della stagione.

Per la cena, poi, apre le porte l’Attico Bistrot: qui, in una piacevole atmosfera all’ombra dei celebri monumenti, è possibile gustare i piatti della tradizione capitolina come la classica carbonara e gli ottimi spaghetti pomodoro e basilico, e molto altro ancora, a cura dello Chef Erio Ivaldi.

per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito internet http://www.hotelcapodafrica.com

Francesco Vaglio

Annunci