CHICCHE D’ITALIA – Paradise Resort & S.p.A. si ripresenta al pubblico con un nuovo look

001_2016_07_18_paradise_200_m

Una delle regioni più suggestive ed invidiate da tutto il mondo, la Sardegna, sta per restituire al publico un vero ed autentico gioiello del benessere: il Paradise Resort & Spa.

Situato sulla costa nord orientale della Sardegna, a San Teodoro, questo angolo di paradiso riaprirà al pubblico il 13 maggio per accogliere gli ospiti che desidereranno vivere a contatto con la natura o per una fuga romantica, lontano dal caos.

baia_2_7643233302_o

Immerso in un’oasi naturale a due passi dal monte Nieddu il resort è situato all’interno un parco privato,di fronte alla esclusiva spiaggia bianca di Lu Impostu, grazie al quale gli ospiti possono godere di un’area privata attrezzata e un nuovo servizio bar; nel parco due piscine, di cui una per bambini, e un’ampia zona solarium.

Sicuramente tra le principali novità di questo resort spicca il nuovo design che, insieme alla nuova combinazione di colori del resort, crea un ambiente elegante e moderno volto ad enfatizzare lo stile tradizionale dell’isola.

veranda-suite-paradise-resort-sardegna_7643187986_o

Altrettanto importanti sono le novità gastronomiche riservate ai clienti e raggruppate in un nuovo ed accattivante menù del ristorante del resort (Verandah) che porterà il palato dei commensali in viaggio sensoriale attraverso freschi piatti gustosi e stagionali, con i prodotti regionali per autentiche ricette regionali.

fantasia-dello-chef_7643128162_o

Davvero molto originale è la nuova area benessere del resort, completamente ristrutturata  all’interno del quale saranno presenti sale trattamenti, una sala fitness con le più avanzate attrezzature Technogym e un’area relax con tisane dove gli ospiti possono scegliere i loro infusi preferiti.

pr-8965

Inoltre, l’hotel presenta una zona termale separata che può essere anche utilizzata in esclusiva dalla coppia o da piccoli gruppi (fino a 5 persone), usufruendo così di trattamenti benessere e relax in totale privacy; lo spazio dedicato dispone di un bagno turco, una sauna finlandese, una cascata di ghiaccio, una vasca idromassaggio e doccia emozionale. Il nuovo centro benessere è il luogo ideale per godere di un’esperienza romantica o per festeggiare un’occasione speciale.

Situato di fronte al mare, con il Monte Nieddu alle spalle, il Paradise Resort & Spa è il punto di partenza ideale per esplorare la zona: escursioni nella natura, per mare o terra, golf, trekking, equitazione, mountain bike sono, infatti, solo alcune delle molte attività alternative a disposizione degli ospiti i cui interessi possono andare al di là di immersioni o snorkeling. Paradise Resort & Spa offre anche un servizio gratuito di mini-club per intrattenere e prendersi cura dei bambini degli ospiti, così i genitori possono godere di una vacanza senza preoccupazioni.

Un luogo incantevole assolutamente da provare!

per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito www.paradiseresortsardegna.com

Francesco Vaglio

Advertisements