DELIZIE DIFFERENTI – L’Hard Rock compie 45 anni! Auguri!

22651 - HRC12094 - ROME - Founders Day - A5 - TBTanti Auguri All’Hard Rock che proprio oggi spegne 45 candeline. Infatti, esattamente quarantacinque anni fa, nasceva in quel di Londra,  il primo Cafe grazie al quale è nata la storia di uno storico marchio di successo riconosciuto in tutto il mondo. A Roma i festeggiamenti inizieranno alle 11 con un’iniziativa imperdibile, il mitico Legendary Burger da 6oz a soli 0,71 centesimi fino alle 12. Lo staff sarà vestito a tema per tutta la giornata per vivere fino in fondo l’atmosfera anni 70.

Van Volkswagen saranno in giro per la città per portare la festa in ogni angolo del centro. All’esterno dello storico locale di Via Veneto sarà allestito un set per un fotoshooting dal sapore hippie, a bordo del pulmino Volkswagen anni ’70 offerto da camper-bike. E ancora a tema anni 70 una torta celebrativa a forma di pulmino di “Le torte di Mildred” a disposizione per il fotoshooting.

Ma le sorprese non finiscono qui: dalle 20.00 fino a mezzanotte la festa continua ballando con il dj set di dj Aime’ in consolle con le più grandi hits degli anni 70.

Cosa aspetti, vieni a festeggiare!

Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/

Francesco Vaglio

Advertisements