DELIZIE DIFFERENTI – La festa della mamma all’ HARD ROCK CAFE ROMA

Quale migliore occasione per festeggiare la festa della mamma nel centro di Roma? Quale migliore occasione per unire la storia della musica rock alla ristorazione di qualità? Tutto questo ce lo offre l’Hard Rock Cafè di Roma il quale, oltre alla consueta offerta enogastromica, in occasione della Festa della Mamma si trasformerà in vero e proprio corner fotografico esterno dove   le  protagoniste saranno appunto le mamme. A tal proposito l’Hard Rock con l’aiuto dei propri animatori realizzerà degli accessori a tema che verranno utilizzati per scattare la foto con la propria mamma. Inoltre, come ogni brunch, in programma trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato, tutto l’occorrente per una domenica di divertimento.

La festa della mamma all’ HARD ROCK CAFE ROMA_1

Lo storico ristorante museo di Via Veneto per tutte le domeniche di maggio, offre la possibilità di gustare un vero e proprio brunch della tradizione americana nel pieno centro di Roma. Easy like sunday morning, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe. Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, waffles: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell’artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all’Hard Rock il servizio è al tavolo.

La festa della mamma all’ HARD ROCK CAFE ROMA_2

Il menu servito al tavolo include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary. Il brunch ha un costo di € 24 e comprende analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè.

Una vera opportunità da sfruttare e non perdere!

Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito

http://www.hardrock.com/cafes/rome/it/

Francesco Vaglio

Advertisements