DELIZIE DIFFERENTI – HARD ROCK CAFE presenta il nuovo burger dedicato a st. Patrick’s day

In Irlanda per fare un brindisi si dice “Sláinte”parola gaelica dal suono musicale. E al St. Patrick’s day tutto il mondo è irlandese e si appropria di questo termine. Lo sa bene Hard Rock Cafe che in vista del 17 marzo lancia un nuovo piatto dedicato alla festa nazionale del Paese verde smeraldo.

A partire da lunedì 29 febbraio e sino a domenica 10 aprile, nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze si può brindare con uno “Sláinte!” gustando il nuovo GUINNESS® Irish Stout and Jameson® Irish Whiskey burger in abbinamento ad una classica GUINNESS.

HARD ROCK CAFE presenta il nuovo burger dedicato a st. Patrick’s day_1

Il nuovo piatto consiste in un bacon cheeseburger aromatizzato con GUINNESS & Jameson con carne Angus certificata, marmellata di pancetta imbevuta di Jameson® Irish Whiskey, una salsa al formaggio GUINNESS Stout, pomodori e rucola aromatizzata. Il burger viene servito con patatine aromatizzate e con la possibilità di aggiungere una salsa al formaggio e bacon alla GUINNESS®, per una completa esperienza di sapori irlandesi.

HARD ROCK CAFE presenta il nuovo burger dedicato a st. Patrick’s day_2

«Per il nostro quinto burger abbinato alla birra, ci siamo impegnati a creare un piatto in cui la nostra carne di qualità fosse magistralmente aromatizzata con ingredienti dalla forte personalità come marmellata di bacon, Jameson Irish Whiskey e GUINNESS Stout» commenta Darryl Mickler, Senior DirectorRicerca e Sviluppo Hard Rock International. Il nuovo bacon cheeseburger GUINNESS Jameson di Hard Rock offre un gustoso sapore che bilancia le ricche note della GUINNESS ed enfatizza le dolci e fumose sfumature di marmellata di bacon aromatizzata Jameson”.

Il nuovo piatto va ad aggiungersi all’elenco di abbinamenti di burger e birre, di cui fanno parte il Rebel Legendary™ Burger, Goose Island Tropical Bacon Burger, Samuel Adams OctoberFest Schnitzel Burger e il Modelo Especial Bacon Cheeseburger. Ognuno di questi burger, a edizione limitata, è stato creato partendo da una specifica birra facendole fare una evoluzione nel gusto e utilizzandola proprio nella ricetta del burger.

Assolutamente da provare!

Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito http://www.hardrock.com

Francesco Vaglio

 

Advertisements